lunedì 20 febbraio 2012

Se non ti soddisfano le risposte, cambia le domande.

La vera guerra arriverà quando i buoni reagiranno.

Il segreto della vita non è il desiderio di qualcosa in particolare, ma accettare ogni cosa come viene e capire il motivo della sua venuta!

C'è un tempo, e non dipende da me, in cui le cose si compiono.

Si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma quanti possono dire di aver guardato senza averla nascosta.

Fantasmi. Spettri nella mia mente, ricordi di un tempo passato. Terrore che mi attanaglia, che blocca ogni articolazione. Persino il pensiero ne è ottenebrato. E tu, dolce come sempre, viaggi sicura fra le mie dita. Voli senza mai fermarti. Ed io, ancorato a questo mondo, osservo quanto di bello ha il mondo da offrirmi. Te.

La gran parte delle cose che riteniamo impossibili sono quelle che abbiamo voluto che lo siano...

La bontà e l'umanità sono come le ali di un angelo: Ti avvolgono in un caldo abbraccio, se non ci sono si sente freddo.

È strano come una teiera possa rappresentare allo stesso tempo la pace della solitudine e il piacere della compagnia.

Ama l'uomo che ti chiama bella invece di sexy.Che ti chiama ancora dopo avergli attaccato il telefono. Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che baci la tua fronte. Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata. Che non gli importi se ingrassi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domandi che cosa vuoi mangiare oggi? O, hai già mangiato? Che prenda la tua mano di fronte ai suoi amici. Che ti dica costantemente quanto gli importi e quanto è fortunato per averti. E che quando ti presenti ai suoi amici dica è lei... cioè, ti conoscono già per quanto quell'uomo parla di te... Amalo perché lui ti ama e difficilmente smetterebbe di farlo.


Discutere con l'ignorante è inutile; parli e lui non capisce.

Strana forma d'arte la musica... è l'unica forma d'arte capace di regalarti emozioni diverse in base al tuo stato d'animo.

Anche le cose pure e cristalline possono confonderci, come l'acqua può ingrandire le piccole cose ma con i suoi riflessi può abbagliare e nasconderne altre.