sabato 3 marzo 2012

Un sorriso è più di un regalo, perché ricevere un sorriso o una carezza è la cosa più bella, specialmente se fatto con il cuore. Gesti semplici ma importanti per la vita di ognuno di noi.

Stai ascoltando? La voce del vento, il suono del cielo. Fermati un attimo. E goditi tutto questo...

L'amore è come l'oceano. Il suo vero grandissimo significato non si trova nel moto incessante delle sue onde alla superficie, ma nel silenzio totale delle sue profondità.

amicizia

La vita è fatta di piccole vittorie che portano alla felicità... Sono come raggi di sole che illuminano la tua vita e ti aiutano a proseguire per il tuo cammino sulla via che piano piano comincia a brillare...

I ricordi sono pensieri, immagini... nubi dense che tendono a scomparire nel cielo immenso e infinito... sono spunti per migliorare, oggetti per non dimenticare il tempo passato e ormai finito... il tempo che non ci potrà più essere, che non potremo più toccare nemmeno con un dito... tutto ciò sono i ricordi...attimi fuggenti e intriganti in una mente evoluta, a volte troppo acuta, in uno spazio assente che è la mente.

Raccogli i tuoi pensieri quando incontri un ostacolo e domandati quale bene può nascere dalla tua sfortuna.

Non dite sempre agli altri quello che, secondo voi, è giusto che facciano. Sappiate discernere saggiamente quando dire e come dire, in base a cosa l'altro può accettare!