venerdì 25 maggio 2012

Cerca la saggezza in ogni volto che incontrerai lungo la strada della tua vita. Ogni situazione potrà generare apprendimento se saprai essere un umile allievo, e mai un borioso maestro. Guarda il mondo con gli occhi di un bambino, sapendo che nulla succede per caso. Cerca la verità in ogni dove. Sii distaccato dal mondo. Solo così saprai narrare la vita a chi non sa pronunciare giuste parole.


Ci sono giorni in cui bisogna remare controvento con tutte le proprie forze e altri in cui occorre tirare i remi in barca e lasciarsi trasportare dalla corrente.


spaghetti al caffe

ingredienti x 4 pers.
400gr di spaghetti
prosciutto cotto 50gr
panna 1/4 l....burro gr50
mascarpone un cucchiaio
parmiggiano 2 cucchiai
caffe macinato mezzo cucchiaino a persona
PREPAREZIONE
preparate l'intingolo come segue...mettete in una teglia a freddo il burro il prosciutto tagliato a dadini il mascarpone la panna e il caffè.mettete la pentola sul gas a fuoco dolcissimo e far amalgamare la salsa...aggiungete gli spaghetti cotti in acqua salata,mescolare bene,spolverizzare con il parmiggiano.servire caldo....è un piatto molto delicato,ma di sapore insolito per l'aroma del caffè.


Ti auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la tua forza, ma sopra ogni cosa, ti auguro un amore sincero accanto a te che sappia comprenderti e guardarti negli occhi con amore per cio’ che sei.