giovedì 24 maggio 2012

ho un cervello in testa e i piedi nelle mie scarpe,sono in grado di puntare in ogni direzione che scelgo.sono da solo e so di cosa sono capace...solo io deciderò dove andare


“Le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita, quelle sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni”


Non RIMPIANGO NULLA di ciò che faccio…perché ogni emozione che vivo mi farà diventare ciò che sarò.


Ci sono dei momenti in cui non fa bene pensare. Più ci rifletti e più ti sembra Folle. Più cerchi di trovare la via, e più ti appare come labirinto. Più tenti di arrivare al nodo problematico, più i fili della ragione si aggrovigliano, ti si attorcigliano intorno. Sono quei momenti in cui devi fare una sola cosa: agire d’istinto. Non pensarci più. Decidi, Agisci, Corri, Dillo, Fallo!


noi siamo diversi dagli animali, che fanno solo quello che la loro natura comanda. Noi invece siamo liberi. È il più grande dono che abbiamo ricevuto. Grazie alla libertà possiamo diventare qualcosa di diverso da quello che siamo. La libertà ci consente di sognare e i sogni sono il sangue della nostra vita, anche se spesso costano un lungo viaggio e qualche bastonata. “Non rinunciare mai ai tuoi sogni!


Non ho tempo per odiare chi mi odia Perché sono occupato ad amare chi mi ama parlare con chi mi capisce e lottare per coloro che realmente si preoccupano per me. La vita è troppo bella e breve per essere gettata via con certe persone