giovedì 8 marzo 2012

L'Angelo azzurro - Umberto Balsamo

Se dovessi chiedere ad un angelo la più bella parola udita sulla terra, direbbe: "la prima che ha pronunciato un bambino".

Anche se il denaro non compra la felicità, certamente ti permette di sceglierti la tua forma di tristezza.

Vita, una parola talmente corta e facile da pronunciare che sembra quasi impossibile racchiuda in sé un significato così grande.

Anna Oxa e Fausto Leali - Ti lascerò...bellissima canzone

Prima regola: i desideri non si devono dire a nessuno, se no non si avverano. Seconda regola: mai e dico mai affidarsi a una stella cadente, magari cade subito e vi avvera il desiderio a metà. Terza regola: i geni non esistono, è inutile che strofinate le teiere. Quarta regola: Il pozzo dei desideri può essere anche il lavandino di casa vostra. Quinta regola: riprendetevi sempre la monetina.

Lo sai perché il mondo è ancora bello? Perché c'è ancora qualcuno che ti apprezza per come sei e non per come dovresti essere.

Laura Pausini - Benvenuto (videoclip)

Un'ora di buon sole asciuga molti bucati come una buona risata asciuga molte lacrime.

Quel che è vero è sempre vero, da qualunque bocca esca.

al giorno d'oggi i sentimenti e i valori sono stati rinchiusi in tanti sacchetti ermetici.

Teorema----- Marco Ferradini

Auguri a tutte le donne belle nell'anima. A tutte le donne che sanno regalare momenti di gioia ai loro uomini, solo con la loro semplicità. A tutte le donne che sanno essere ottime mamme e ottime nonne, con i loro straordinari sorrisi. A tutte le donne che non perdono il loro entusiasmo in nessuna occasione. A tutte le donne forti che amano e lavorano con dignità. A tutte le donne che in questa nostra epoca hanno capito che il valore estetico più alto che una donna può avere è l'intelligenza ma sopratutto a tutte le donne che non dimenticano il perchè oggi è festa. Auguri di cuore.