martedì 28 febbraio 2012

Nel bene o nel male conserverei tutti i miei ricordi, senza cancellarne nessuno, anche quei frammenti legati ad attimi di vita sprecata, li conservo nella mia mente per poter afferrare in una seconda occasione quei piccoli pezzi di vita che, davanti ai miei occhi inesperti, avevo lasciato che si spegnessero.

Fino a quando, chiudendo gli occhi, riusciremo a vedere oltre l'oscurità i colori della fantasia, fino a quando vivrà nei nostri cuori la speranza potremmo continuare a sognare, fino ad ubriacarci della splendida ingenuità dei nostri sogni.

Aggiungi didascalia

Perdere la testa per una donna è sempre la cosa giusta da fare.

volevo ringraziarvi per la fiducia che mi date.....questa è per voi

È vero ci sono giorni in cui vorresti morire, svanire, non esistere più. Momenti in cui non riesci a trattenere le lacrime che scorrono cocenti rigando il tuo volto. Attimi in cui vorresti fare a pezzi la tua vita, il mondo e gridare: "non è giusto! Non potete farmi soffrire così". Ma ricordati sarai solo nel tuo dolore, nessuno piangerà con te, nessuno ti capirà. E allora sorridi anche quando i tuoi occhi sono umidi. Ridi anche quando il tuo cuore sta piangendo. Il mondo riderà con te.

Non interessarti dell'aspetto, può ingannare. Non interessarti della ricchezza, svanirà Cerca qualcuno, che ti costringerà al sorriso. Perché basta soltanto un sorriso e la giornata più buia sembrerà più chiara. Cerca qualcuno, che costringe il tuo cuore a ridere.

Ti auguro nella vita tanta fortuna, per sentirti bene. Tante prove, per restare forte. Le lacrime, per restare umano. La speranza, per diventare felice.