giovedì 1 marzo 2012

Ho imparato che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori. Ho imparato che la vita è dura... Ma io di più! Ho imparato che le opportunità non vanno mai perse... Quelle che lasci andare tu... Le prende qualcun altro. Ho imparato che quando serbi rancore e amarezza... La felicità va da un'altra parte. Ho imparato che bisognerebbe usare sempre parole buone... Perché domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa.Ho imparato che è meglio dare consigli solo in due circostanze: Quando sono richiesti e quando è in gioco la vita. Ho imparato che meno tempo spreco e più cose faccio. Ho imparato a godermi le cose! Ho imparato ad accettare le sconfitte, le delusioni.... E dopo tutto ciò, avrò imparato a vivere?

Nessun commento:

Posta un commento