giovedì 7 marzo 2013

chiesi a dio:


Chiesi a Dio di essere forte
per eseguire progetti grandiosi:
Egli mi rese debole per conservarmi nell'umilta'.

Domandai a Dio che mi desse la salute
per realizzare grandi imprese:
Egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio.

Gli domandai la ricchezza per possedere tutto:
Mi ha fatto povero per non essere egoista.

Gli domandai il potere
perche'gli uomini avessero bisogno di me:
Egli mi ha dato l'umiliazione perche' io avessi bisogno di loro.

Domandai a Dio tutto per godere la vita:
Mi ha lasciato la vita perche' potessi apprezzare tutto.

Signore, non ho ricevuto niente di quello che chiedevo,
ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno
e quasi contro la mia volonta'

Le preghiere che non feci furono esaudite.
Sii lodato; o mio Signore, fra tutti gli uomini
nessuno possiede quello che ho io!".

Kirk Kilgour

2 commenti:

  1. è vero nessuno possiede quello che ho io, un marito buono, trte figli bravi, quattro nipoti simpatici e attenti e soprattutto sono la mia famiglia unita...dio ti ringrazio....

    RispondiElimina
  2. Giustina ma come fai a parlare di Dio se ti esprimi in questo modo?le cose tue le tengo anche io anzi forse di piu,ma vorrei ke tutto il mondo sarebbe nn dico felice ma sereno.......ke Dio ti benedica.....

    RispondiElimina