martedì 16 aprile 2013

Tornano di moda le scarpe con la punta: più sono affilate meglio è

La moda, si sa, è di per sé fatta spesso con le riscoperte e nulla o quasi rimane per sempre out. La sorte della 'riesumazione' sembra sia toccata anche alle décolleté con la punta.


Scomparse da qualche anno, tornano nella prossima stagione più grintose, appuntite e sexy che mai. Fortunate tutte quelle che hanno pensato bene di lasciare loro un posto nel guardaroba: piuttosto che buttarle, non dovranno fare altro che rispolverarle. E per chi invece ha voglia di dedicarsi allo shopping sfrenato la scelta sarà ardua tra quelle con listini e cinturino alla caviglia firmate Missoni e quelle retrò by Miu Miu, screpolate ad arte grazie all'effetto craquelè del pellame. 

Sulle passerelle primavera estate 2013 se ne sono già avvistate per tutti i gusti. A punta ma con tacco basso quelle proposte da Dolce e Gabbana, col tacco affilatissimo e tempestate di perline quelle sensualissime della linea Blade di Casadei, le Jungle Pop, disponibili in varie nuance dal giallo o fucsia fluo fino al bianco e rosso. Impreziosite da fiocchetti e altri dettagli romantici quelle pensate da Louis Vuitton, per accompagnare gli abiti della sua collezione optical.http://www.ilmessaggero.it/moda/accessori/scarpe_punta_moda/notizie/259971.shtml

Nessun commento:

Posta un commento